Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Leonardo Petruzzi, 138, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 08595384.
Sito web: centri.norauto.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cambio dell'olio, Meccanico, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Si consiglia la prenotazione, Visita veloce, Batterie, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1495 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Norauto Citta' Sant'angelo

Norauto Citta' Sant'angelo Via Leonardo Petruzzi, 138, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Norauto Citta' Sant'angelo

  • Lunedì: 08:30–20
  • Martedì: 08:30–20
  • Mercoledì: 08:30–20
  • Giovedì: 08:30–20
  • Venerdì: 08:30–20
  • Sabato: 08:30–20
  • Domenica: 10–19

Norauto Città Sant'Angelo, situato all'Indirizzo: Via Leonardo Petruzzi, 138, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia, è un centro di assistenza auto di riferimento per tutti coloro che cercano servizi di qualità e professionalità nel settore. Con un telefono rapido e semplice a disposizione, il 08595384, e una página web informativa e utile, il sito centri.norauto.it, Norauto Città Sant'Angelo offre un'ampia gamma di specialità, tra cui assistenza meccanica, cambio dell'olio, riparazioni e servizi di manutenzione per garantire il massimo rendimento del vostro mezzo.

Tra i dati di interesse che contraddistinguono Norauto Città Sant'Angelo, vanno segnalati la possibilità di ritiro all'esterno, consegna a domicilio e ritiro in negozio, così come l'acquisto in negozio e consegna in giornata. Inoltre, il centro offre servizi accessibili per persone con disabilità, come bagno, ingresso, parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Altri servizi inclusi sono la preparazione di batterie, accettazione di assegni, carte di credito e debito, pagamenti mobili NFC e vari altri sistemi di pagamento.

Con un'ampia esperienza nel settore e un numero elevato di recensioni (1495 su Google My Business), Norauto Città Sant'Angelo ha ottenuto un media delle opinioni di 3.8/5, che ne certifica la professionalità e la soddisfazione dei clienti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale o di contattare direttamente il centro tramite il numero di telefono fornito.

👍 Recensioni di Norauto Citta' Sant'angelo

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
daniele E. S.
5/5

Partenza per Milano ore otto domenica mattina ma l’auto non ha più’ batteria, morta. Rapida ricerca sul web per trovare elettrauto aperti o, quantomeno, ricambisti; nulla, il deserto. Mi salva un’ultima telefonata al centralino del punto di Città Sant’Angelo Pescara Nord dal quale vengo a sapere di Norauto, sempre aperto sia per vendita che per assistenza automobilistica. Con altra utilitaria mi reco sul posto dove acquisto una batteria da 60 A/h e torno in garage per il montaggio; tutto O.K. fin nei minimi particolari , anche il tubetto di scarico delle condense al posto giusto. Certo, forse disponendo di piu’ tempo avrei potuto trovare un prodotto piu’ economico ma avrei perso molto di piu’ economicamente per la rinuncia al viaggio. GRAZIE NORAUTO, anche per la grande disponibilità’ e cortesia del personale, complimenti

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Ale A.
1/5

Pessima esperienza. Appuntamento non rispettato non hanno mai neanche un pezzo disponibile ma bisogna ordinare, poi il preposto dell'officina di città Sant'Angelo Gennaro credo, è stato molto indisponente e saccente nei modi, visto che io avevo chiesto gentilmente di aspettare in macchina con i cani fino a quando non fosse il mio turno mi ha risposto che non si poteva mi parlava con "Lei deve" lasciare la macchina chiusa e senza cani e darci le chiavi che le dobbiamo appendere per aspettare il suo turno. Prima di tutto se ho preso appuntamento perché devo aspettare poi un'ora che iniziano a farmi la macchina secondo poi pochissima gentilezza poiché ho comunque lasciato le chiavi ma ho tenuto i cani in macchina fino al mio turno. Se non era per la collega gentile che era al PC non mi avrebbe fatto la macchina cose da pazzi se non ho modo di lasciare i cani e poi lei deve lei deve non si può fare e anche con un tono molto saccente in sintesi mi stava dando degli ordini come se mi facesse un favore mica è a gratis. Mai più Norauto città Sant'Angelo. Aggiornamento alle 17:15 vado per riprendere la macchina e pagare a mia grande sorpresa la macchina non è stata aggiustata perché voleva farmi altri lavori non richiesti per un totale di 400 euro circa e se non cambiavo tutto non mi faceva il lavoro, quindi ho perso un giorno per riservare il pezzo un giorno di ferie per portare la macchina li e poi non ha voluto fare il lavoro. Dovrei chiedere il risarcimento della giornata di ferie. Mi chiedo come possano mettere un individuo del genere in negozio Norauto era un negozio di riferimento con la sua officina, dopo questo trattamento non ci rimetterò mai più piede né io né la mia famiglia. Un ringraziamento tuttavia ai meccanici molto cordiali nonostante tutto.

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Giuseppe S.
4/5

Perché, almeno per la mia esperienza, gli interventi sono effettuati con buona professionalità. È possibile chiedere un preventivo tra più opzioni e decidere a seconda delle proprie esigenze. Il personale è disponibile specialmente nei giorni di scarso affollamento. I prezzi dei ricambi sembrano corretti (anche da riscontri effettuati su internet).
Le ricevute riportano chiaramente tutte le voci di spesa.
Risulterebbe gradita qualche scontistica specialmente per i clienti abituali come me che si rivolgono a Norauto per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell proprio veicolo.

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
mario N.
1/5

Dopo quest’ultima esperienza basta!
Acquistato online il servizio di convergenza con appuntamento, mi sono recato puntualmente al centro Norauto di Città Sant’Angelo (PE), con un anticipo di circa 15-20 minuti, affidando l’auto all’addetto. Dopo quasi 2 ore, la vettura era ancora parcheggiata nello stesso punto e il lavoro non era nemmeno iniziato.
Dopo aver atteso inutilmente, senza ricevere alcun aggiornamento o attenzione, sono stato costretto ad andare via senza che l’intervento richiesto sulla mia vettura fosse eseguito!
Ma la cosa peggiore è stata la totale mancanza di scuse o spiegazioni da parte degli addetti per il disservizio, anzi, sembravano addirittura quasi infastiditi dalla vicenda, dimostrando un atteggiamento di completa indifferenza verso il cliente.
Noto un susseguirsi di numerose recensioni negative simili alla mia. Come ex responsabile nel settore retail, appare evidente che gli interventi da parte del servizio clienti non stanno producendo l’effetto desiderato sul punto vendita in questione, e il trend sembra essere addirittura peggiore a livello nazionale, come evidenziato da un’altra nota piattaforma di recensioni!
Sconsigliatissimo!

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Samuele V.
1/5

Richiedo un tagliando completo. Mi viene detto di tornare dopo 1 ora e un quarto per poi dopo un'1 ora e mezza dirmi che la macchina sarebbe stata pronta nel pomeriggio. Alla domanda che tipo si controlli effettuate per il tagliando il ragazzo alla cassa non ha saputo rispondermi.
Sono passati 3 giorni e mi si è accesa la spia di avaria motore. L'ho fatto presente al negozio il quale ha ben deciso di lavarsene le mani.
Ps: anche scortesi.

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Giovanni D. S.
2/5

Norauto Città Sant'Angelo -Pescara
27 novembre 2024.
Mi dispiace pubblicare una recensione Negativa, ma devo farlo perché essere comprensivi,educati e pazienti non significa essere usati e presi in giro...
Vi racconto la mia esperienza con questa attività...telefono per chiedere la disponibilità e il costo per una sostituzione di dischi e pastiglie per la mia Opel Grandland X e prendo un appuntamento, mi chiedono di passare per verificare le dimensioni dei dischi e dopo aver visto Mi danno l'appuntamento per il giorno successivo alle ore 13,00.
Chiedo quando tempo occorre per il lavoro e mi dicono circa 2 ore...alle 15,00 torno e mi comunicano che i dischi arrivati erano sbagliati, quindi devo aspettare altre 2 ore, alle 17,00 mi chiamano e mi comunicano che ci sono ancora altri ritardi...senza specifica, alle 18,00 torno nel negozio e mi dicono che i dischi arrivati sono anch'essi sbagliati quindi...scusandosi mi chiedono di avere pazienza e nel contempo mi promettono uno sconto sul prezzo pattuito per la spiacevole situazione, resto ad aspettare nel negozio fino alle 19,30 e mi comunicano che il lavoro è stato fatto inviandomi anche un messaggio....mi recò in cassa per provvedere al pagamento e chiedo lo sconto che mi avevano promesso per lo spiacevole accaduto (circa 6,30 di attesa),ma la ragazza alla cassa mi dice che non può fare nulla e mi chiede se voglio un litro di olio per il motore gratuitamente......Rifiuto e provvedo al pagamento andando via, senza commentare e dire nulla.
Sono rimasto molto deluso, ho messo due stelle per educazione...lascio a chi legge questa mia recenzione farsi un giudizio per tutto quello che mi è capitato.

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Ajla P.
1/5

Mi sono recata questa mattina per acquistare i tappeti di gomma per la macchina. Prima ho dato un’occhiata in reparto poi ho chiesto gentilmente un’aiuto all’addetto il quale si è limitato a dirmi che stavano lì in reparto. Pur avendo sottolineato il fatto che li avevo già visti ma mi sarebbe piaciuto qualche consiglio in più in merito mi ha ripetuto che stavano tutti “là” e lui non poteva dirmi niente di più. W Amazon

Norauto Citta' Sant'angelo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara
Luigi P.
1/5

Esperienza NEGATIVISSIMA .... educazione , gentilezza e professionalità PARI A ZERO ...da parte di un ragazzo del reparto casse che non è stato capace di darmi nessun tipo di informazione su tre prodotti che volevo acquistare anzi nonostante non ci fosse nessuno in negozio è andato via con aria stizzita..... NEGOZIO DA EVITARE....W AMAZON

Go up